La ditta THERMIDROS DI RODELLI LANFRANCO nasce dall’esperienza maturata con papa ANTONIO, inizialmente l’attività era dedicata alle piccole riparazione e poi nel corso degli anni si è evoluta nella realizzazione di impianti civili.

La THERMIDROS pone particolare cura nella ricerca di tecnologie di riscaldamento incentrate sul risparmio energetico, è infatti stata, nel bresciano, una fra le prime ditte a utilizzare caldaie in cascata con sonda esterna per il riscaldamento domestico.

Nel corso degli anni la THERMIDROS si è evoluta in ambito industriale e grazie alla collaborazione con importanti realtà in ambito europeo di gas liquefatti e criogenici si è specializzato nella distribuzione di gas tecnici e criogenici sia in ambito medicale che industriale.

La THERMIDROS ha ottenuto specifiche certificazioni di saldatura TIG AISI indispensabili per tali lavorazioni ed è in grado di realizzare impianti con certificazione PED 2014/68/UE per il trasporto di gas di ogni genere in pressione, è inoltre specializzata nella manutenzione di serbatoi criogenici a ossigeno-azoto-CO2.

Nel settore industriale la THERMIDROS ha realizzato impianti per gas tossici (tipo ammoniaca), per trattamenti termici e impianti di ossicombustione metano-ossigeno nella quale è specializzata.